Blacklist - La stagione 10 sarà l'ultima

Più mortale che mai l'ultima grande minaccia che attende "Red" nella decima e conclusiva stagione della magnifica serie crime di NBC

Blacklist  La stagione 10 sarà lultima

La stagione 10 di The Blacklist della NBC sarà l'ultima, ma non prima di essere riuscita a tagliare l'importante traguardo dei 200 episodi trasmessi. 

Dopo tanti rischi mortali Raymond Reddington, interpretato da uno spettacolare James Spader, dovrà affrontare un pericolo senza precedenti nella decima e ultima stagione. Quando il suo ruolo di informatore segreto dell'FBI viene alla luce, i "blacklisters" sopravvissuti alle sue incursioni e a quelle della task force dell'Agenzia si uniranno contro di lui in un letale desiderio di vendetta.

"Dopo 10 anni, centinaia di casi e più di 200 episodi prodotti, siamo onorati di essere giunti a degna conclusione", ha dichiarato il produttore esecutivo John Eisendrath per Deadline. "Apprezziamo la nostra devota fan base che ci ha voluto seguire in questo meraviglioso viaggio e siamo entusiasti di condividere questa stagione finale con loro".

Oltre a Spader la stagione 10 sarà interpretata da volti altrettanto amati quali Diego Klattenhoff, Hisham Tawfiq, Anya Banerjee e Harry Lennix. John Eisendrath, Jon Bokenkamp, John Davis e John Fox di Davis Entertainment, James Spader, Lukas Reiter, Laura A. Benson, Daniel Cerone, Sean Hennen, Allison Glock-Cooper e T Cooper sono i produttori esecutivi