The Blacklist episodio 200 - Il ritorno di un amico-nemico

In onore del raggiungimento del ragguardevole traguardo il rientro in scena di quel furbacchione di Robert Vesco

The Blacklist episodio 200  Il ritorno di un amiconemico

Tra le serie televisive più appassionanti degli ultimi anni c'è sicuramente The Blacklist, creata da Jon Bokenkamp ha esordito per la prima volta sul canale statunitense NBC nel 2013 e ora si appresa a trasmettere l'episodio nr. 200.

Nel cast uno strepitoso James Spader nei panni dell'enigmatico Raymond "Red" Reddington, super criminale in cima alla lista dei più ricercati su scala globale che ha barattato un segreto accordo con il governo americano. All'interno di una sua personalissima "Black List" - ha stilato una conveniente lista nera di criminali da far eliminare di comune accordo con un gruppo ombra dell'FBI. Ciò anche per stare vicino a una sua speciale protetta dell'Agenzia, ovvero la profiler Elizabeth Keen (Megan Boone), per motivi poi non così chiari.

L'ultima stagione della serie è attualmente in onda e nell'ultimo promo da parte del canale NBC per l'imminente episodio 4 della stagione 10 di The Blacklist giunge la piacevole conferma del gradito ritorno di Robert Vesco, interpretato dal formidabile Stacy Keach che riprende i panni dell'amico di vecchia data di Red che nel corso della settima stagione aveva nuovamente raggirato lasciandolo come uno scemo.

Si tratta dell'episodio intitolato "The Hyena", e verrà trasmesso per la prima volta da NBC domenica prossima, 19 marzo 2023 alle ore 20:00 ora locale. Secondo il teaser, la trama seguirà Red e Vesco di nuovo insieme e nuovamente sulle tracce di un tesoro nascosto prima che ci metta sopra le mani un pericoloso assassino.