Joe Robert Cole svela alcuni dettagli sul cinecomic Pantera Nera

Joe Robert Cole svela alcuni dettagli sul cinecomic Pantera Nera

Secondo lo sceneggiatore Joe Robert Cole, il film su Pantera Nera diretto da Ryan Coogler dovrebbe spiegare diverse cose riguardo al personaggio ed il regno da lui governato:

"Chadwick ha fatto un lavoro fenomenale in Civil War, soprattutto nello stabilire il giusto tono da mostrare riguardo il personaggio. Cosa vuol dire essere Re? Cosa vuol dire essere nobili? La svolta narrativa sul finale è stata fantastica, come la sua maturazione.

Tutto questo si riallaccia perfettamente al film a lui dedicato, quindi vedremo come T'Challa dovrà affrontare il lutto di suo padre, come dovrà comandare la sua nazione e come fronteggerà le minacce esterne. Ricordiamoci che nell'universo Marvel il Wakanda è la nazione più tecnologicamente avanzata sul pianeta.

Inoltre, pensando proprio all'Africa ed alle sue culture eterogenee, abbiamo cercato di fondere le mitologie in esse presenti con la tecnologia del luogo, definendo il nostro modo di vedere il Wakanda.

Ricordatevi che l'ascesa del Wakanda porterà a numerosi cambiamenti nel MCU!"

Lo stesso Cole ha tenuto a precisare alcuni dettagli sul film degli Inumani, indicando che non esiste nemmeno uno script e non si sa se torneranno a lavorare sul progetto.