BioWare parla del Mass Effect portatile
BioWare ha appena specificato come il Mass Effect in arrivo su iPhone non sia un prequel, come molti pensavano, ma una storia di contorno basata su un personaggio che conosceremo in Mass Effect 2. Chris Priestly, coordinatore del forum ufficiale, ha fatto un po' di chiarezza su questa esclusiva portatile.
Il gioco, per prima cosa, sarà disponibile sia per iPhone che per iPod Touch. Gli sviluppatori l'avrebbero annunciato lo stesso a breve, nonostante ci abbia pensato uno dei tester a rilasciare illegalmente qualcosa prima del dovuto. Il gioco, per giunta, é in via di sviluppo da un team diverso dal Mass Effect originale.
BioWare, come scritto Priestly, vorrebbe aprire il brand di Mass Effect a quante più persone possibili, e iniziare dai portatili é il primo passo verso quel traguardo. Coloro che stanno seguendo il gioco non devono avere paura per la qualità, dato che questo "porting" é stato studiato appositamente per girare al meglio solo su iPhone e iPod.
Priestly chiude assicurando che nuove informazioni sia su Mass Effect portatile che sul secondo capitolo ufficiale arriveranno entro Giugno. Possessori di PS3, avete visto la frase "BioWare vorrebbe aprire il brand a quante più persone possibili"? Ergo, non perdete la speranza.


