Billie Eilish Live at the O2 - Al cinema domani per una sola notte

Solo venerdì 27 gennaio passerà anche per le sale italiane la registrazione del concerto tenutosi alla O2 Arena di Londra, in 4K e Dolby ATMOS

Billie Eilish Live at the O2  Al cinema domani per una sola notte

La superstar mondiale Billie Eilish, vincitrice di un premio Oscar e di numerosi Grammy Awards, per la prima volta nella sua carriera porta nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il film concerto di una sua formidabile performance live.

Venerdì 27 gennaio, per una sola notte, i fan potranno assistere a Billie Eilish Live at the O2, un evento mozzafiato ripreso all'O2 di Londra in versione cinematografica 4K con audio Dolby Atmos (dove disponibile). L'inedita versione di questo avvincente film concerto conduce gli spettatori attraverso un viaggio visivo seducente, nel cuore del "Happier Than Ever, The World Tour" di Billie Eilish che ha battuto ogni record di spettatori.

Billie Eilish ha dichiarato: “Ho sempre desiderato realizzare un film musicale che catturasse veramente l’energia di uno spettacolo dal vivo. Questi ultimi 16 mesi sono stati speciali per me: son tornata a viaggiare, a esibirmi dal vivo e a condividere le mie esperienze con tante persone straordinarie in tutto il mondo. Questo film è un’esperienza visiva live e un ricordo per tutti noi. Celebra tutto ciò che amo di questo tour e, soprattutto, tutti coloro che sono venuti a vedermi. Questo è il mio ringraziamento”.

I biglietti per Billie Eilish Live at the O2 sono in vendita dallo scorso mercoledì, elenco sale su nexodigital.it e BillieAtTheO2.com. Proiezione a risoluzione 4K e audio Dolby ATMOS.

Link al trailer del concerto Billie Eilish Live at the O2