Bigben presenta la line up per l'E3 2018

Bigben presenta la line up per lE3 2018

Bigben approda all'E3 con un carico di titoli e accessori molto interessanti, tra cui il ritorno di un franchise di cui si erano un pò perse le tracce: V-Rally

  • The Sinking City (Frogwares): un gioco action/investigative ispirato alle opera di H.P. Lovecraft ambientata nella cittadina semi-sommersa di Oakmont. Affinché i visitatori possano vivere appieno l'atmosfera oscura di Oakmont, i fedeli di Cthulhu, venuti direttamente da The Sinking City, saranno presenti allo stand. Ci saranno molti premi da vincere per coloro che condivideranno i selfie fatti con gli accoliti su Twitter: #TheSinkingCity!
  • V-Rally 4 (Kylotonn Racing Games): il leggendario titolo è tornato, e per la prima volta sarà presentata al pubblico la versione giocabile. V-Rally 4 metterà alla prova i nervi e i riflessi nelle 5 modalità disponibili (Rally, V-Rally Cross, Hillclimb, Extreme-Khana e Buggy).
  • Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr (Neocore Games): gli sviluppatori presenteranno la versione finale dell’Action-RPG ambientato nel mondo di Warhammer 40,000, dove il giocatore avrà il ruolo di un Inquisitore che dovrà combattere contro le creature del Chaos.
  • Warhammer: Chaosbane (EKO Software): Il primo Action-RPG ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy sarà giocabile in esclusiva e in anteprima assoluta. I titolo sarà ambientato nell’Old World, un oscuro e sanguinario continente devastato da guerre contro il Chaos.

ACCESSORI

All’E3, NACON presenterà i nuovi accessori per PC e PS4 sviluppati per i gamer. L’espansione della gamma comprenderà nuovi mouse, tastiere, gamepad, controller e apparecchiature per lo streaming. Ogni accessorio è completamente innovativo per la sua categoria e permetterà ai giocatori di avere un controllo ottimale dei giochi di ultima generazione.

I giocatori di Nintendo Switch™ potranno scoprire tutti i prodotti a loro dedicati per trasportare e proteggere la console e migliorare l’esperienza di gioco.