Bethesda ha comprato id Software
Aria di cambiamenti in tarda serata. E non di quelli piccoli, ma di vere e proprie bombe videoludiche. Se vi dicessimo che Bethesda, studio dietro Fallout (tra i tanti), ha appena comprato i leggendari id Software cosa pensereste?
Ad uno scherzo, ovvio. Non lo é, invece. E' stata appena confermata l'acquisizione, con tanto di precisazione che i nuovi titoli di id (Rage, tra tutti) non subiranno alcun ritardo per questo avvenimento. Per i preoccupati dalla notizia, ecco John Carmack in persona a parlare della novità.
"Non ci saranno cambiamenti nelle operazioni di id Software o nella produzione dei loro giochi", ha detto il boss della compagnia.
"Tutti gli sviluppatori principali della id Sotware hanno già firmato contratti a lungo termine, quindi l'acquisizione non cambierà assolutamente nulla"
"Stavamo lavorando a più giochi di quanto potessimo sopportare, ad essere sinceri, e fondersi ad una casa enorme come Bethesda é la cosa migliore che potesse capitarci. Sarebbe difficile immaginare qualcosa di migliore"


