Ben Affleck sulla reazione di JLo ai Grammy 2023

Sembrava un battibecco o anche peggio, ma la spiegazione di Ben Affleck alla moglie a un mese di distanza zittisce le malelingue

Ben Affleck sulla reazione di JLo ai Grammy 2023

L'attore, regista e sceneggiatore Ben Affleck ha finalmente rivelato ciò di cui lui e la cantante-attrice Jennifer Lopez stavano sussurrando nel corso della cerimonia dei Grammy Awards 2023 e di quella manciata di istanti divenuti virali.

La coppia è finita nuovamente sulla cresta dell'onda del gossip quando è stata ripresa in uno scambio di battute apparentemente spiacevole, mentre il presentatore Trevor Noah stava registrando un segmento proprio accanto a loro. Ecco un'immagine di quel momento:

JLO Ben Affleck

Il 50enne Ben Affleck sarebbe stato preso di mira dalla cantante di Get Right mentre erano "inconsapevoli" che le telecamere stavano riprendendo. A distanza di un mese Ben Affleck si è fatto avanti per chiarire l'imbarazzante momento televisivo.

"Ho visto (il presentatore Trevor) e ho pensato: Oh mio Dio. Ci stavano inquadrando ma non sapevo stessero filmando", ha spiegato l'attore. "Mi sono avvicinato e le ho detto: non appena iniziano a girare, scivolerò via da te e ti lascerò accanto a Trevor.'" Secondo The Hollywood Reporter lei gli ha risposto "Sarà meglio che tu non lo faccia", aggiungendo un'imprecazione.