Beetlejuice: Sideshow e l'action figure di Michael Keaton

Tra gli accessori inclusi un ampio set di mani intercambiabili per variare le pose!

Beetlejuice Sideshow e laction figure di Michael Keaton

Il sequel Beetlejuice 2 di Tim Burton riunirà Michael Keaton e Winona Ryder in una nuova avventura soprannaturale, e non sono mancate le idee per celebrare lo “spiritello porcello”. 

Sideshow Collectibles ha già commercializzato un'action figure in scala 1/6 dell'iconico personaggio che sorprende per il grado di dettaglio, un piccolo miracolo di riproduzione con un'immagine dettagliata di Michael Keaton. L'oggetto lo ritrae in tutto il suo mortifero splendore, con tanto di morbidi capelli sintetici acconciati nell'altrettanto iconico stile selvaggio.

Beetlejuice: Sideshow e l'action figure di Michael Keaton


Beetlejuice indossa un abito in tessuto su misura che include la caratteristica giacca e pantaloni a righe, camicia, cravatta e stivali scolpiti. La polvere di tomba e altre macchie assortite aggiungono all'estetica ultraterrena. Questa figura altamente articolata è dotata di una serie di accessori, tra cui il “Manuale per i defunti recenti”, orologio da polso e un assortimento di 11 mani intercambiabili, che consentono una vasta gamma di gesti e pose.

Questo prodotto Sideshow ha un costo non proprio abbordabile per 266 dollari in pre-ordine, attraverso il sito web dell'azienda a questo link. Spedizioni tra agosto e novembre 2024. Dimensioni (A x L x P) 30 x 8 x 5 cm e peso 0,7 Kg.