Baz Luhrmann e la scomparsa di Lisa Marie Presley

Un fatale attacco cardiaco a soli 54 anni ha stroncato la giovane figlia di Elvis Presley

Baz Luhrmann e la scomparsa di Lisa Marie Presley

Baz Luhrmann, regista del notevole biografico Elvis (qui la recensione dell'edizione 4K Warner Bros.) del 2022 ha reso omaggio a Lisa Marie Presley in seguito alla sua improvvisa scomparsa.

Figlia unica del leggendario cantante Elvis Presley, Lisa Marie ha pubblicato tre album tra il 2003 e il 2012. Era anche nota per le sue attività filantropiche come presidente della Elvis Presley Charitable Foundation. Il 12 gennaio Priscilla Presley, madre della cantante, ha dato l'annuncio della sua morte all'età di soli 54 anni in seguito ad arresto cardiaco.

Luhrmann non è il solo a piangere Lisa Marie, tante le celebrità che attraverso i social media ne hanno onorato la memoria. Dolly Parton ha espresso la speranza che lei il padre siano finalmente riuniti, mentre la pop star Pink ha ricordato una personalità "amorevole e generosa". L'attore di Stand By Me, Corey Feldman, ha condiviso il dolore per la perdita di un'amica e di un legame nato durante il suo divorzio da Michael Jackson nel 1996, anche l'attore ed ex marito Nicolas Cage ha condiviso il suo cuore spezzato. 

Oltre alla madre sopravvivono a Lisa Marie la figlia Riley Keough e le più giovani gemelle Harper e Finley avute dal musicista Michael Dean Lockwood.