senseibravo senseibravo

SEGA ancora al lavoro su Bayonetta PS3?

di
Segui Gamesurf su Google

Secondo alcuni rumors apparsi sulla grande rete, Platinum Games sarebbe infatti al lavoro nel tentativo di risolvere i problemi legati alla versione Playstation 3 di Bayonetta, peraltro palesatisi solo dopo l’uscita anticipata del gioco in Giappone. Paragonando le due versioni (PS3 e Xbox 360) del gioco, quello Playstation 3 é infatti risultato più lento nei caricamenti, graficamente peggiore e con preoccupanti cali di framerate, fatto questo che avrebbe indotto il team di sviluppo a prendersi “le proprie responsabilità” . Staremo a vedere.