senseibravo senseibravo

Il multiplayer di Bad Company 2 in video

di
Segui Gamesurf su Google

Grazie al recente Micromania '09 di Parigi, abbiamo potuto mettere le mani su un nuovo video riguardante il multiplayer di Bad Company 2.


E' ripreso off-screen con una telecamera, ma basta comunque per farci notare come la vastità e la libertà del capitolo originale siano state mantenute anche in questo seguito. Per la gioia di tutti i fans, ovviamente.


Vi ricordiamo che il gioco é atteso su PS3, Xbox 360 e PC per Marzo 2010. Buona visione!