Battle Realms trova casa sul Web
Originariamente previsto in consegna ad Ubi Soft e Crave Entertainment per il mese di settembre, il gioco di strategia fantasy Battle Realms della Liquid Entertainment è stato vittima di numerose ed imprevedibili posticipazioni che hanno fatto slittare la data di uscita alla fine del mese entrante.
I fan che hanno perso l'occasione di conoscere più da vicino lo strategico con il beta testing pubblico di giugno, avranno modo di apprezzare gli sforzi profusi dal team di Ed El Castillo con il nuovo sito Web ufficiale di Battle Realms, miniera inesauribile di informazioni, screenshot, trailer e molto altro ancora da ammirare e scaricare.
La pubblicazione del gioco sarà curata, a quanto sembra, eclusivamente dal publisher francese Ubi Soft ma non è noto, con esattezza, a partire da dove e quando.
P.S: Durante la navigazione sul sito sono stati rilevate varie imprecisioni e bug alcune davvero simpatiche come quelle che troverete nel titolo delle finestre ingrandite della sezione "Screenshot" (provate per credete :).
[table_img_2]3|4[/table_img_2]


