Warner Bros. non ha finito con Batman

Warner Bros non ha finito con Batman

La serie Arkham legata al personaggio di Batman è indubbiamente stata un grande successo: adesso ci si chiede se in futuro vedremo nuove avventure del cavaliere oscuro. La risposta è Sì: queste sono infatti le dichiarazioni di Ames Kirshen, vice presidente allo sviluppo di Warner Bros., che è stato intervistato dal Blog PlayStation USA.


"Batman è una pietra angolare tra le IP di Warner Bros. Con la serie Arkham siamo stati finalmente in grado di realizzare il pieno potenziale del personaggio - dichiara Kirshen - Non abbiamo nulla da dire al momento, ma le possibilità sono infinite con un personaggio dinamico ed amato come Batman" con evidente/non-evidente riferimemento ad un prossimo titolo.


Perché proprio Batman, e perché nessun altro personaggio può avere pari fortuna? "Quando scegliamo su quale IP di DC Entertainment potremmo focalizzarci in un gioco, ci riduciamo a pensare alle IP con la mappa più forte e alla quale i fan sarebbero più interessati a giocare. Da lì, si tratta di trovare lo studio di sviluppo con la più forte passione per quelle IP e affidargli il gioco. Può essere difficile scegliere su cosa focalizzarsi." Ma con Batman, evidentemente, la scelta è stata facile.


Batman Arkahm Knight, capitolo conclusivo della saga, è disponibile su PC, PS4 e Xbox One: eccovi la nostra Recensione.