Bad Boys 4 - Will Smith e la fine delle riprese

A dirigere il film la coppia Adil El Arbi e Bilall Fallah, gli stessi di Bad Boys 3 e del mai nato "Batgirl"

Bad Boys 4  Will Smith e la fine delle riprese

Will Smith e Martin Lawrence hanno confermato che le riprese di Bad Boys 4 sono ufficialmente terminate, e un'immagine offre un primo sguardo sul ritorno dei detective Mike Lowrey e Marcus Burnett. L'immagine, condivisa da Will Smith su Instagram, mostra gli amici di vecchia data e colleghi poliziotti davanti a una ruota panoramica. Nella didascalia Smith ha scritto: "Nient'altro che magia ogni volta che sono con il mio ragazzo. ci vediamo tutti il 7 giugno per Bad Boys 4!".

Adil El Arbi e Bilall Fallah, che hanno diretto il successo di Bad Boys for Life, dopo la débâcle con il mai nato Batgirl sono tornati a co-dirigere il quarto capitolo, dove Chris Bremner ha scritto la sceneggiatura e al quale si deve anche lo script del precedente film.

Bad Boys 4 - Will Smith e la fine delle riprese

Il cast di Bad Boys 4 include anche il ritorno di Jacob Scipio, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Nunez e DJ Khaled. Tasha Smith si unisce al franchise per interpretare Theresa Burnett, la moglie di Marcus Burnett, originariamente interpretato da Theresa Randle. Anche Rhea Seehorn, Eric Dane, Ioan Gruffudd e Joyner Lucas fanno parte del cast.

Il franchise di Bad Boys è iniziato nel 1995 con il film originale, che seguiva Mike Lowrey e Marcus Burnett in guerra contro chi aveva depredato il deposito della polizia di un gran quantitativo di droga. Il sequel del 2003, Bad Boys II, li ha portati a confrontarsi con un signore del crimine che li costringe ad attaccarlo in quel di Cub. Bad Boys for Life del 2020 li ha visti riuniti per indagare su una serie di omicidi legati al passato di Lowrey. I dettagli della trama di Bad Boys 4 non sono ancora stati rivelati, ma uno dei registi ha dichiarato che ci sarà "molta più commedia".