Bad Boys 4 - Il quarto film si farà

Nonostante lo schiaffo agli Oscar 2022 è scattato il semaforo verde da Bruckheimer per il quarto capitolo delle avventure di Mike Lawrey e Marcus Burnett

Bad Boys 4  Il quarto film si farà

Passano gli anni ma certe icone restano. Era il 1995 quando Michael Bay sdoganava il buddy movie Bad Boys, portando alla ribalta la magnifica coppia Martin Lawrence e Will Smith, recentemente tornata sulla scena con il dignitoso Bad Boys For Life del 2020.

Non così solido come i due precedenti installment, il divertimento non è comunque mancato tra action e ironia, età che avanza, problemi di vista e imbolsimento per Lawrence.

Le voci di un quarto capitolo non sono mancate, ma dopo il famigerato scandalo scatenato dallo schiaffo di Smith al presentatore della cerimonia degli Oscar 2022 sembrava concreto il rischio che la nuova avventura non avrebbe mai visto la luce. A spezzare una lancia a favore del quarto film lo stesso Smith che su Instagram ha coinvolto l'amico Lawrence condividendo il viaggio che lo ha portato a incontrare il collega direttamente a casa sua confermando la notizia.

Del resto il produttore Jerry Bruckheimer aveva anticipato che notizie positive sulla prossima produzione erano nell'aria, esprimendo la speranza che il pubblico sarebbe comunque stato capace di perdonare Smith per il fattaccio. Restiamo quindi in attesa di un titolo e di una data di inizio riprese per ipotizzare una possibile uscita in sala.