Bad Boys 4 con Will Smith, Bruckheimer è ottimista

Nonostante il fattaccio alla passata cerimonia degli Oscar c'è ancora speranza di un ritorno di Mike Lowrey

Bad Boys 4 con Will Smith Bruckheimer è ottimista

Il produttore di Bad Boys 4, Jerry Bruckheimer ha condiviso un aggiornamento positivo sullo stato del sequel e il ritorno di Will Smith.

Il primo Bad Boys, sempre curato tra gli altri da Michael Bay, risale al 1995, riscuotendo recensioni non così positive dalla critica, ma riuscendo comunque a farsi spazio tra il pubblico e vincere ai botteghini di tutto il mondo. Buddy movie, action comedy che vedeva Will Smith e Martin Lawrence nei panni rispettivamente di Mike Lowrey e Marcus Burnett, coppia di detective di Miami che tenta di proteggere la testimone di un omicidio.

Smith e Lawrence sarebbero tornati per un esplosivo sequel nel 2003, sempre diretto da Michael Bay, e un terzo film, Bad Boys For Life, uscito nelle sale nel 2020, curato dai registi Adil El Arbi e Bilall Fallah (coppia a cui è "scoppiato" in faccia il caso Batgirl). Si diceva che una sceneggiatura per il quarto episodio fosse in lavorazione già nel 2020, ma Smith ha schiaffeggiato Chris Rock alla cerimonia degli Oscar all'inizio di quest'anno innescando ritardi nel progetto.

Durante l'estate, Lawrence ha espresso fiducia che Bad Boys 4 sarebbe stato realizzato e ora, in una recente intervista con THR, Bruckheimer fa eco a questo stesso sentimento. Sebbene gli aggiornamenti sul progetto siano stati pochi e rari, il produttore del franchise di lunga data è ottimista sul fatto che il film andrà avanti con il coinvolgimento di Smith.

Link al trailer di Bad Boys For Life