Avowed arriva su PS5 per l'Anniversario
Nuove razze e opzioni tra cui il New Game +

Avowed, sviluppato da Obsidian, ha debuttato su PC e Xbox Series X/S lo scorso Febbraio: si è sicuramente trattato di una delle ultime esclusive di spessore per Microsoft, dato che come ben sappiamo la politica intrapresa dalla casa di Redmond è ormai quella di pubblicare praticamente tutti i prodotti sulle piattaforme di concorrenza, presto o tardi.
Per Avowed l'occasione del lancio su PS5 è proprio la ricorrenza dell'Anniversario: gli sviluppatori hanno infatti reso noto che il gioco debutterà su PS5 il 17 Febbraio. In concomitanza con questa nuova release, inoltre, sarà rilasciato un aggiornamento del gioco per tutte le piattaforme.
Xbox - Avowed - Edizione Premium SteelBook - Xbox Serie X|S e Windows (codice di...
Ad ogni acquisto effettuato Gamesurf potrebbe ricevere una commissione
Avowed: l'Update dell'Anniversario
L'update di Avowed del 17 Febbraio introdurrà nuove razze giocabili, tra cui quella del Nano, e una nuova tipologia di armi. Inoltre sarà introdotta la modalità New Game+: dopo aver terminato il gioco sarà quindi possibile ri-iniziarlo da capo a difficoltà aumentata conservando l'equipaggiamento ma ripartendo dal livello 1.
"È stato un lavoro grosso e qualcosa di difficile da implementare, soprattutto considerando il sistema di Parkour e le meccaniche di combattimento di Avowed e tutte le tipologie di armi e cose di questo tipo presenti nel gioco - spiega Dimitri Berman, storico Character Artist di Obsidian - Le nuove razze hanno forme e taglie differenti: è un'esperienza di gioco unica quando giochi con ciascuna di queste in un gioco in soggettiva. Quindi è qualcosa di nuovo da studiare in Avowed."
Di Avowed abbiamo ovviamente una Recensione: enjoy it!


