Captain America diventerà Nomad in Infinity War?

Captain America diventerà Nomad in Infinity War

Seppur in maniera differente rispetto a quanto accaduto nei fumetti, Steve Rogers sta lentamente convergendo verso la figura di Nomad, un combattente senza patria che continua a combattere per la libertà e la giustizia nonostante l'impossibilità di vestire i panni di un eroe di un paese in cui, per un motivo o per un altro, non crede più.

Stando a quanto dichiarato dai fratello Russo, sarà proprio questo il percorso che affronterà Captain America in Avengers:Infinity War, evoluzione peraltro cominciata proprio in Captain America: Civil War.

>

"Non è una sorpresa e  si capisce già nel trailer che Steve Rogers sta abbracciando lo spirito di Nomad. È sempre stato il nostro intento dal momento in cui siamo stati coinvolti in questo progetto" hanno dichiarato Anthony e Joe Russo nel corso di una recente intervista.

"Quando hai per le mani un personaggio chiamato Capitan America devi affrontare anche ciò che rappresenta e quanto la sua figura possa essere legata al paese che lo ha reso l'eroe che conosciamo. Abbiamo pertanto pensato che sarebbe stata una scelta avvincente mostrarlo in conflitto con la propria identità, un conflitto iniziato in Civil War e che lo trasformerà di fatto in un eroe senza patria".