Immagini leaked potrebbero rivelare qualcosa di più su Avengers 4

Immagini leaked potrebbero rivelare qualcosa di più su Avengers 4

Nel corso della giornata di ieri, sono trapelate online delle promo art di Avengers 4 dedicate nello specifico alla figura di Iron Man, l'iconico supereroe interpretato da Robert Downey Jr. Nonostante la bassissima risoluzione, qualche utente particolarmente ferrato non ha potuto non notare la colorazione generale dell'armatura, che sempre secondo i bene informati potrebbe essere riconducibile alla Mark 85.

Considerando che l'armatura usata da Tony Stark in Infinity War era la Mark 50, questo potrebbe significare che Avengers 4 potrebbe svolgersi diversi anni dopo la battaglia contro Thanos ed i suoi scagnozzi, tempo che avrebbe permesso allo stesso Stark di lavorare ad una serie di Mark prima di raggiungere la perfezione del modello numero 85.

Va anche detto che il ragionamento è stato fatto sfruttando la base conoscitiva dei fumetti targati Marvel che in questo caso potrebbero risultare fuorvianti. Va infatti ricordato che più volte Marvel Studios ha la base fumettistica per poi intraprendere altre strade.