Avatar: La via dell'acqua in arrivo su Disney+

Anche la versione liquida del secondo Avatar potrebbe stabilire nuovi record di visioni streaming

Avatar La via dellacqua in arrivo su Disney

Avatar: La Via dell’Acqua è arrivato nelle sale italiane lo scorso 14 dicembre diventando il terzo film con il maggior incasso di tutti i tempi a livello mondiale con quasi 2,32 miliardi di dollari al botteghino. Candidato a numerosi premi Oscar, tra cui quello come miglior film, ha anche stabilito un nuovo standard di riferimento per gli effetti speciali.

Prodotto da James Cameron e dal suo collaboratore di lunga data Jon Landau, la produzione 20th Century Studios-Lightstorm Entertainment è interpretata da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis e Kate Winslet.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Il tutto sullo sfondo dei paesaggi marini mozzafiato di Pandora, dove il pubblico incontra nuove culture Na’vi e una serie di creature marine esotiche.

Dopo uno storico debutto nelle sale cinematografiche, Avatar: La Via dell’Acqua arriverà il 7 giugno su Disney+ e includerà contenuti extra con approfondimenti in compagnia di cast e troupe.

Gallery