Avatar: La leggenda di Aang - Le immagini dai set

Dopo il criticatissimo film di Shayamalan e la serie animata, le prime immagini della produzione presto su Netflix

Avatar La leggenda di Aang  Le immagini dai set

Avatar: The Last Airbender, nota anche come Avatar: The Legend of Aang, è una serie televisiva fantasy adventure di prossima uscita da parte della piattaforma Netflix, adattamento live-action dell'omonima serie televisiva animata realizzata tra il 2005 e il 2008.

Sono state caricate nuove immagini di Avatar: The Legend of Aang, offrendo il primo sguardo ad alcuni personaggi dell'attesissima nuova produzione.

Tra le istantanee ci sono anche quelle di Suki dei Guerrieri Kyoshi, Jet dei Combattenti per la Libertà, Gran Gran, la nonna di Katara e Sokka e la cacciatrice di taglie June. La storia introduce anche un nuovo personaggio, il Maggiore Yukari, presentato come la madre di Suki.

Acqua. Terra. Fuoco. Aria. Molto tempo fa, le quattro nazioni vivevano in armonia e l'Avatar, maestro dei quattro elementi, manteneva la pace tra loro. Ma tutto cambiò quando la Nazione del Fuoco massacrò i Nomadi dell'Aria.

Quello fu il primo passo dei Dominatori del Fuoco nella loro ricerca di conquistare il mondo, che a sua volta sembra aver perso la speranza, in attesa dell'incarnazione di un nuovo Avatar che non si è ancora manifestato.

Luce che irrompe nell'oscurità giunge Aang (Gordon Cormier), giovane Nomade dell'Aria (l'ultimo della sua stirpe) si risveglia per prendere il posto che gli spetta come Avatar. Insieme ai suoi nuovi amici Sokka (Ian Ousley) e Katara (Kiawentiio) (fratelli e membri della Tribù dell'Acqua del Sud), Aang si imbarca in una frenetica odissea per contrastare l'implacabile assalto del Signore del Fuoco Ozai (Daniel Dae Kim). 

Il nuovo adattamento live action di Avatar: La leggenda di Aang vede protagonisti Gordon Cormier, Kiawentiio e Ian Ousley, che interpreteranno rispettivamente i ruoli di Aang, Katara e Sokka. Sono i membri originali di "Gaang" insieme al bisonte volante di Aang, Appa, e al lemure alato Momo. Dal 22 febbraio 2024.