Avatar: Frontiers of Pandora si espande... Dalle Ceneri
Il nuovo DLC è in arrivo la prossima settimana

Fra una settimana nei cinema uscirà Avatar 3 – Fuoco e Cenere, il terzo capitolo della saga cinematografica di James Cameron e noi abbiamo fatto quattro chiacchere con Sam Worthington e Stephen Lang. Ubisoft ha colto l'occasione al volo, preparando per questo periodo importanti novità per il suo gioco Avatar: Frontiers of Pandora. Qualche giorno fa è arrivato un grande aggiornamento gratuito, con novità importanti come il New Game+ e la visuale in terza persona: ve ne abbiamo parlato in questo articolo.
Data e informazioni su Dalle Ceneri
Ma non è tutto, perché Frontiers of Pandora si espanderà presto con il DLC Dalle Ceneri (From the Ashes), che sarà disponibile dal 19 dicembre. Questa espansione è state pensata per essere giocata in terza persona (ma potete farlo anche in prima, se lo preferite) e racconterà la storia di So'lek, un guerriero Na'vi perseguitato dal suo passato, che sarà costretto a scontrarsi con il Clan dei Cinerei, uno spietato gruppo di Na'vi intento ad assumere il controllo di Pandora.
Avatar: Frontiers of Pandora From the Ashes Edition (PS5)
Ad ogni acquisto effettuato Gamesurf potrebbe ricevere una commissione
Il prezzo del DLC
Il DLC è disponibile senza costi aggiuntivi nelle edizioni Dalle Ceneri e Complete Edition. Chi dovesse possedere la versione base del gioco può acquistarlo separatamente: sono aperti i preorder, al prezzo di 24,99 €. Chiunque preacquisti il DLC, riceverà i contenuti bonus Montagne fluttuanti, che comprendono tre diverse colorazioni per personalizzare l'Ikran.


