Audio-Technica AT2020USB-X - Streaming e podcast professionali

Comodità e operatività Plug & Play via USB Type-C per un'audio da professionista

AudioTechnica AT2020USBX  Streaming e podcast professionali

Il microfono AT2020USB-X di Audio-Technica offre un'elevata qualità base per streamer e podcaster e un risultato di eccellenza alla pari del modello superiore AT2020 e la comodità di un uso immediato in virtù della connessione USB Type-C.

Il diagramma polare direzionale del microfono resta centrato sulla voce, il convertitore analogico-digitale con campionamento massimo 24 bit / 96 kHz restituisce la chiarezza degli elementi acquisiti.

Dispone di un silenzioso pulsante soft-touch per mettere velocemente e con facilità in mute l'audio del microfono, incluso jack per cuffie integrato completo di controllo del volume per il controllo del segnale del microfono e la possibilità di miscelare il segnale con l'audio del computer. Supporto da tavolo per postazione stabile, indicatore di stato a LED per capire al volo quando il microfono riceve l'alimentazione USB e quando l’audio è disattivato.

Amplificatore interno per cuffie per migliorare la resa e il livello di dettaglio degli elementi sonori. Elevata risposta in frequenza per una professionale produzione di contenuti digitali solo voce ma registrazione anche di musica. Include adattatore da 3/8” - 16 a 5/8” - 27, cavo da USB-C a USB-A lungo 2 metri e adattatore da USB-A a USB-C.

Prezzo attuale 89€, link diretto ad Audio-Technica.