ASUS ROG STRIX RTX 4090 ed RTX 4080 White Edition

Coordinato bianco alternativo per le potenti schede grafiche di ASUS

ASUS ROG STRIX RTX 4090 ed RTX 4080 White Edition

ASUS ha presentato le schede grafiche ROG STRIX RTX 4090 e RTX 4080 White Edition, perfette per gli appassionati di PC che cercano build per gaming computer completamente bianche e colori coordinati con altre periferiche ROG come la tastiera per videogiocatori ROG Strix Scope NX TKL Moonlight White.

Proprio come la ROG STRIX GeForce RTX 4090, anche l'edizione bianca è una scheda da 3,5 slot che presenta la stessa soluzione di raffreddamento.

Le schede ROG Strix GeForce RTX 4090 White Edition includono anche le ventole Axial-tech aggiornate che sfoggiano pale bianche. Telaio, copertura e una piastra posteriore in metallo pressofuso forniscono rigidità per l'enorme camera di vapore e dissipatore di calore che fornisce il 30% in più di superficie per abbattere la temperatura rispetto alla ROG Strix GeForce RTX 3090.

Caratterizzato da un design brevettato della camera di vapore fresata, al di sotto di un carico termico di 500 Watt la Strix GeForce RTX 4090 White Edition offre temperature più basse di 5° gradi centigradi rispetto a una camera di vapore tradizionale. ROG Strix GeForce RTX 4080 White Edition e ROG Strix GeForce RTX 4080 OC White Edition utilizzano anche una soluzione di raffreddamento identica alle edizioni standard. ASUS non ha ancora rivelato prezzi e disponibilità. Link ad Asus ROG.