ASUS ROG Carnyx - Microfono di livello professionale

Capsula condensatore da 25 mm e tasso di campionamento di 24 bit / 192 kHz per un suono ricco e corposo

ASUS ROG Carnyx  Microfono di livello professionale

ASUS ha annunciato oggi ROG Carnyx, microfono USB cardioid professionale che offre registrazioni chiare e ininterrotte grazie a un filtro passa-alto che riduce il rumore a bassa frequenza, un filtro anti-pop integrato e un supporto metallico antiurto che minimizza le vibrazioni esterne. Il pulsante di mute e la manopola di controllo multifunzione offrono un controllo intuitivo sulle impostazioni per sessioni di registrazione e streaming senza pensieri. Il ROG Carnyx offre un suono naturale e ricco grazie a una capsula condensatore da 25 mm con tasso di campionamento di 24 bit / 192 kHz

ASUS ROG Carnyx - Microfono di livello professionale

La manopola di controllo multifunzione consente di regolare il volume del microfono, nonché attivare o disattivare il filtro passa-alto. Il Carnyx offre anche il monitoraggio in tempo reale tramite un jack per cuffie da 3,5 mm.

Il dispositivo presenta anche l'illuminazione ASUS Aura Sync RGB per la personalizzazione: 6x gli effetti preimpostati e la possibilità di sincronizzarli con altri prodotti Aura Sync-enabled. L'app Armoury Crate aggiunge un ulteriore livello di intervento secondo i propri gusti. Incluso il cavo USB per collegarsi a laptop o PC e un adattatore di montaggio integrato compatibile con la maggior parte degli stand o bracci per microfono.