ASUS – Nuovo case e ventole Prime per PC builder
Combinazione di prestazioni di raffreddamento dinamiche ed estetica di livello

ASUS amplia la linea Prime con una doppia proposta pensata per i PC builder attenti a estetica e prestazioni: il case Prime AP202 in formato micro-ATX e le ventole Prime MR120 ARGB, disponibili in versione standard e reverse.
Hardware versatile per PC builder moderni
Il nuovo Prime AP202 offre un pannello panoramico in vetro temperato curvo che si estende dal frontale al lato, offrendo una visione completa dei componenti interni. Dotato di una griglia brevettata per il raffreddamento diretto della GPU, supporta schede fino a 420 mm e include filtri antipolvere, sistema di sgancio sicuro del pannello e un pannello I/O con USB-C da 20 Gbps. È disponibile in bianco o nero e integra ventole MR120 preinstallate.
Nello specifico le MR120 con frame da 28 mm offrono un equilibrio perfetto tra silenziosità (max 21 dB) e prestazioni (fino a 58 CFM). La versione reverse è ideale per configurazioni push-pull ottimizzate. Entrambi i modelli includono 20 LED ARGB con doppia matrice e illuminazione circolare su lama e cornice, completamente personalizzabile grazie alla compatibilità con Aura Sync.
Disponibili in confezioni singole o triple, nere o bianche, le MR120 supportano il controllo PWM fino a 1600 RPM per una gestione dinamica della temperatura. Con questa nuova combo ASUS offre una soluzione potente, silenziosa e altamente personalizzabile per i PC builder moderni.