[Rumor] Un uomo e una donna i protagonisti di Assassin's Creed?

Rumor Un uomo e una donna i protagonisti di Assassins Creed

Nella giornata di ieri è trapelato il rumor secondo cui il nuovo capitolo della saga di Assassin's Creed non sarebbe intitolato, come inizialmente previsto, "Victory" ma bensì Syndicate. Quest'oggi, Kotaku va ancora oltre e, mostrando un concept art "rubato", annuncia che nel gioco saranno presenti non uno ma due protagonisti, tra loro fratello e sorella: Jacob ed Evie. Il nome Jacob, in effetti, è trapelato già nel rumor di ieri insieme al cognome Frye, e se due indizi fanno una prova...


Ecco l'immagine della donna, insieme ai primi screenshot del gioco, anch'essi "leaked" ma confermati da Ubisoft come "Work in progress" (e dunque non necessariamente presenti nel gioco finale). Evie Frye non sarebbe la prima donna giocabile nella saga degli Assassini, ma sarebbe la prima ad assurgere a questo onore in uno dei capitoli considerati "principali": Aveline de Grandpré, infatti, era protagonista del capitolo collaterale Liberation, mentre Shao Jun dello spin-off Chronicles: China.



Kotaku dichiara inoltre che, in base alle informazioni ottenute, il nuovo capitolo della saga sarà interamente single-player. Per verificare questo e altri rumor, l'appuntamento è questo pomeriggio alle ore 18:00 per l'annuncio ufficiale del gioco.