Assassin's Creed: Unity avrà la ''corsa sulle pareti''?

Assassins Creed Unity avrà la corsa sulle pareti
di

Sembra proprio che Assassin's Creed si beerà a breve di alcune nuove tecniche di parkour, stando alla leggenda dell'arrampicata di strada Jesse La Flair.

Quest'ultimo, infatti, pare sia stato contattato da Ubisoft come supervisore per un paio di nuove "mosse" che poi appariranno nel recentemente annunciato Assassin's Creed: Unity.

La rivoluzione francese sarà quindi anche scenario di un'altra rivoluzione, anche se piccola: quella del gameplay. Ad esempio, che ne pensate della camminata verticale sulle pareti? Qualcosa di simile a quella dei nuovi Prince of Persia, in pratica.

"Cosa rispondereste, se vi dicessi che ho lavorato con Ubisoft al nuovo Assassin's Creed e che insieme abbiamo aggiunto la corsa orizzontale sulle pareti?", leggiamo infatti in un suo commento su YouTube.

La partecipazione di simili figure in giochi adventure non é di certo una novità vera e propria, quindi possiamo prendere il tutto anche come "ufficioso".

Vi ricordiamo come Assassin's Creed: Unity sia uno dei due giochi della saga previsti per fine anno. L'altro, nome in codice Comet, é ancora avvolto nel mistero, ma si pensa sia previsto solo per le vecchie console.