[Rumor] Una nuova Collection per Assassin's Creed?

Rumor Una nuova Collection per Assassins Creed

Stando alle informazioni riportate sul forum di NeoGaf - la cui ufficialità è ovviamente nulla, il ché ci precipita nel baratro dei rumors - Ubisoft avrebbe registrato il dominio internet assassinscreedcollection.com. Il fatto però che inserendo l'indirizzo in questione in un qualsiasi browser non si arrivi da nessuna parte sembra, per ora, smentire la faccenda.

Volendo invece dare alla notizia il beneficio del dubbio, c'è anche da dire che la casa di Rayman ha recentemente annunciato che dopo il lancio di Assassin's Creed Chronicles: Russia, i tre capitoli dello spin-off (China, India e appunto Russia) andranno a comporre una Chronicles Trilogy, quindi non è da escludersi che il dominio citato possa essere riconducibile a tale prodotto.

...inutile però dire che molti hanno immediatamente collegato la notizia ad una possibile collezione contenente i primi capitoli di Assassin's Creed, diciamo dal primo al terzo (con in mezzo la trilogia del secondo), in edizione rimasterizzata per le console della nuova generazione. Si insomma: Altair, Ezio e Connor (e Desmond) su PS4 e Xbox One, e perché no? A questo punto anche Aveline! Tanto, finché siamo nel campo delle ipotesi...

Voi cosa pensate? Farebbe bene Ubisoft a "rimasterizzare" la sua saga?

Per rinfrescarvi la memoria a questo proposito, vi riproponiamo la nostra Monografia su Assassin's Creed.