Niente multiplayer per AC2, ma per AC3

di

Ricordate la news di ieri? Beh, scordatevela, perché il multiplayer sarà presente nel nuovo capitolo, presumibilmente Assassin's Creed 3. Dopo il caos che si é generato attorno al fantomatico DLC multiplayer, Ubisoft ha voluto precisare.


Parliamo del nuovo gioco della saga Assassin's Creed, che avrà ancora una volta come protagonista Ezio Auditore, e sarà creato dallo stesso studio di AC2. Ad ora sappiamo solo il gioco seguirà le scorribande di Ezio dopo il secondo capitolo, ed ovviamente sarà ambientato in Italia. Secondo Ubisoft, come anche il nuovo Driver, il gioco verrà rilasciato prima di Marzo 2011, forse persino a Natale.


"Stiamo lavorando su un nuovo Assassin's Creed, e ci aspettiamo veramente grandi risultati, sia in ambito single player, sia in multiplayer. E sì, Ezio ne sarà il protagonista." ha detto il CEO Ubisoft Yves Guillemot.


"Abbiamo affidato il lavoro allo stesso studio. Soprattutto perché non é un semplice studio che se ne occupa, ma é un insieme di studios che cercano di realizzare il gioco perfetto."


Bene, le intenzioni ci sono, incrociamo le dita per il prodotto completo. Intanto, Guillemot ha confermato anche che il gioco sarà venduto a prezzo pieno, circa 64 euro. Nel caso vogliate un giudizio completo sulla prima avventura di Ezio, vi rimandiamo alla nostra recensione.