Arriva (alfine) la collaborazione tra Dragon Ball Super e PUBG

Goku, Vegeta e Sfere del Drago sul Battle Royale

Arriva (alfine) la collaborazione tra Dragon Ball Super e PUBG

Player Unknow BattleGround - o più semplicemente PUBG - è finalmente pronto ad accogliere la collaborazione con l'arcinota serie Manga/Anime Dragon Ball Super che era stata promessa già nel 2022. L'aggiornamento introdurrà nel Battle Royale per eccellenza nuovi personaggi, nuove modalità, una nuova mappa a tema anime e nuovi oggetti cosmetici.

La prima modalità consisterà in una partita quasi normale a PUBG in cui però sarò possibile raccogliere le mitiche Sfere del Drago sparse per la mappa: raccogliendone 7 sarà possibile evocare il drago ShenRong e ottenere così potenti buff.

La seconda modalità fa scendere in campo Goku, Vegeta, Piccolo, Freezer e Gohan, ciascuno con le sue specifiche abilità e con la possibilità di potenziarsi raccogliendo degli appositi cristalli di spirito.

L'aggiornamento sarà attivo dal 13 Luglio, mentre il 14 Luglio arriveranno sullo store nuovi kit cosmetici a tema Goku, Vegeta, Freezer, Pilaf e Karin. Ulteriori novità saranno annunciate l'11 Agosto, a dimostrazione che la collaborazione continuerà per parecchio tempo.

PUBG è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Android e iOs, ma la collaborazione è al momento limitata alle versioni Mobile del gioco.