Arma letale 5 – Parlano Mel Gibson e Danny Glover
Quasi 1 miliardo di incasso con 4 film e la gioia nel rivedere insieme i formidabili attori

Mel Gibson e Danny Glover si sono riuniti pubblicamente al Fan Expo di Philadelphia non solo per risvegliare la nostalgia: i due attori hanno confermato ufficialmente che Arma Letale 5 è in fase di sviluppo. A 38 anni dal primo film, l'iconica coppia del cinema action è pronta a tornare in scena.
La presenza dei due, visibilmente invecchiati ma con la stessa complicità di sempre, ha emozionato i fan, specialmente quando Glover ha rievocato la battuta cult: “Sono troppo vecchio per queste stronzate”.
Speriamo che il tempo sia stato clemente
Mel Gibson ha annunciato che sarà lui a dirigere il nuovo capitolo, raccogliendo l’eredità del compianto Richard Donner, scomparso nel 2021. “Mi disse: ‘Se mi succede qualcosa, tocca a te’. E ora voglio onorare quella promessa”, ha dichiarato l’attore. Prima di accettare Gibson ha chiesto la benedizione di Glover, che ha risposto senza esitazione: “Facciamolo”.
Durante l’incontro la coppia ha scherzato, condiviso aneddoti e persino ricreato una scena di Arma Letale 4, suscitando risate e applausi. Look casual, atteggiamento rilassato e la voglia di tornare in azione è più viva che mai.
Con 4 film all’attivo e oltre 920 milioni di dollari incassati, Arma Letale è pronta a scrivere un nuovo capitolo. E con Gibson alla regia ci sono le premesse per un (ultimo) capitolo esplosivo.