Aquaman e il regno perduto - Altro budget ridotto

E se il taglio dei costi avesse implicazioni anche sulla trama?

Aquaman e il regno perduto  Altro budget ridotto

Come uno tsunami la spending review di Warner Bros. Discovery sembra inarrestabile e sta coinvolgendo piccole e grandi produzioni in corso. Ora pare che il budget per le riprese di Aquaman e il regno perduto sia stato ridotto.

La storia di Arthur Curry nell'universo DC continuerà nel 2023, con Jason Momoa pronto a riprendere il ruolo dell'iconico eroe della Justice League. Dopo che il primo Aquaman è diventato un successo da 1 miliardo di dollari, Warner Bros. non ha impiegato molto a dare il via libera a un sequel con il veterano di Game of Thrones, così come scritturare il regista James Wan a dirigerlo.

Secondo un nuovo rapporto di Variety sembra che Aquaman e il regno perduto sia un altro film DCU che sta facendo i conti con la revisione dei fondi disponibili anche per produzioni colossali come in questo caso. I rumors riportano che il vice-capo della Warner Bros. Pictures Pam Abdy abbia dovuto dire al regista James Wan di ridurre il suo budget per le riprese, benché si sia già sforato quanto inizialmente preventivato, raggiungendo quota 205 milioni di dollari.

Wan non ha ancora espresso alcun parere a riguardo. Speriamo solo che i tagli non implichino a rivisitare parte della sceneggiatura e quindi di parte del girato per l'impossibilità di insertare il CGI in post-produzione.

Se l'aveste perso ecco il trailer del primo Aquaman