Apex Legends presenta l'Evento Società delle Ombre

Domina un mondo Clandestino

Apex Legends presenta lEvento Società delle Ombre

Apex Legends di Electronic Arts e Respawn Entertainment si prepara al lancio di un nuovo evento sempre all'interno della Stagione 20. Questo nuovo episodio delle storie e degli intrighi delle Leggende degli Apex Games, intitolato Società delle Ombre, inizierà la prossima settimana e continuerà fino a metà Aprile - tre settimane in tutto.

Apex Legends: il Trailer di Società delle Ombre

>

Ecco le informazioni riportate dal Blog Ufficiale del gioco.

Il crimine non si ferma mai, leggenda. Dal 26 marzo al 16 aprile 2024, tira fuori il tuo istinto sanguinario e domina l'evento Società delle ombre. Proteggi il tuo territorio in Assedio, una nuova modalità a tempo limitato tutti contro tutti in cui 4 squadre si sfidano per conquistare e difendere degli obiettivi. Completa le sfide evento giornaliere per ottenere punti Reputazione, da spendere nel negozio delle ricompense. Colleziona 36 oggetti cosmetici a tempo limitato per sbloccare fantastiche ricompense traguardo. Il premio finale è la cassa della morte cobalto! Scopri l'artefatto Apex "Katara cobalto", il nuovo oggetto corpo a corpo mitico equipaggiabile da tutte le leggende.

Nuova Modalità a tempo Limitato: Assedio

Gioca di squadra e difendi il tuo territorio in Assedio, la prima modalità tutti contro tutti in cui 4 squadre si sfidano per il dominio. Le squadre entreranno in gioco con l'equipaggiamento classico di DMS, con l'obiettivo di conquistare zone in punti sempre diversi di mappe tanto piccole quanto caotiche: Thunderdome, Skull Town, Stazione Zeus e Monumento. Ottieni punti conquistando le zone, difendendole ed eliminando le leggende avversarie. Vince la prima squadra che totalizza 500 punti.

Artefatto Apex: Katara Cobalto

Gli artefatti Apex sono nuovi oggetti corpo a corpo mitici universali equipaggiabili da qualsiasi leggenda. Il nostro primo artefatto è la Katara cobalto. Equipaggiala nella nuova scheda Corpo a corpo, disponibile dopo la selezione della leggenda. La Katara cobalto può essere acquisita tramite i Pack evento di Società delle ombre†, il nuovo evento a tempo limitato.

Oggetti Società delle Ombre

Scopri 36 nuovi oggetti cosmetici sanguinari, con skin leggendarie per Mad Maggie, Horizon e non solo! Inoltre, ogni oggetto di Società delle ombre ricevuto durante l'evento ti aiuterà a raggiungere le ricompense traguardo, premi bonus che potrai ottenere man mano che completi la collezione. Ciascuna ricompensa traguardo sarà automaticamente sbloccata dopo aver ottenuto rispettivamente 5, 10, 20 e 36 oggetti.

Gallery

Tutti i 36 oggetti, incluso l'artefatto Katara cobalto, potranno essere acquisiti tramite i Pack evento di Società delle ombre, senza doppioni.

Completa la collezione entro la fine dell'evento per ricevere l'oggetto cosmetico per le casse della morte abbinata alla Katara cobalto.

Negozio Ricompense

Ottieni punti Reputazione completando le sfide evento giornaliere, poi visita il negozio delle ricompense di Società delle ombre per scegliere degli oggetti da sbloccare, e dai un'occhiata ai tuoi progressi con i badge evento. Inoltre, nel negozio delle ricompense troverai Pack Apex e altre offerte a rotazione settimanale. 

Potrai accumulare una piccola quantità di punti Reputazione ogni giorno completando le sfide giornaliere.

 

Non mancano le consuete note sulla Patch, con vari bilanciamenti per le armi e per le Leggende. Per saperne di più sulla Stagione 20: Svolta di Apex Legends vi rimandiamo al nostro Speciale.