Apex Legends incontra Final Fantasy VII Rebirth, il trailer dell'evento

Una nuova modalità esclusiva dal 9 gennaio

Apex Legends incontra Final Fantasy VII Rebirth il trailer dellevento

Il 9 gennaio i giocatori potranno provare una nuovissima modalità a tempo limitato in Apex Legends, con la spada potens R2R5 e materia, oltre a una serie di nuovi oggetti cosmetici ispirati a FINAL FANTASY VII REBIRTH, tra cui nuove skin Leggendarie ed Epiche, adesivi, emotes ed altro ancora. L'evento celebra l'uscita ormai imminente del secondo capitolo del JRPG di Square Enix, previsto il prossimo mese in esclusiva PlayStation 5.

Per tre settimane, FINAL FANTASY VII Takeover sostituirà la classica modalità battle royale non classificata in Apex Legends. In questa nuova ed entusiasmante modalità, i giocatori potranno impugnare la Buster Sword R2R5 per sfrecciare, bloccare i proiettili, scatenare una potente Limit Break e molto altro ancora. Nuovi effetti si aggiungono al gioco sotto forma di materia, che garantiscono vantaggi come i fulmini ad area d'effetto e l'assorbimento di HP, oltre ad un SOLDIER Nessie che combatte al fianco dei giocatori. 

Ma i giocatori non si limiteranno a giocare ispirandosi a FINAL FANTASY VII REBIRTH, ma potranno anche calarsi nella parte! Nelle Terre straniere arrivano nuove skin, tra cui una skin ispirata ai moguri per Wattson, oltre a skin iconiche per Wraith, Crypto e altri ancora. Queste skin possono essere acquistate con le Monete Apex e fanno parte di 36 cosmetici a tempo limitato a tema FINAL FANTASY VII REBIRTH. I giocatori possono collezionarli acquistando i pacchetti Evento per ottenere oggetti dal pool di eliminazione, tra cui la mitica spada potens, il primo cosmetico mitico che può essere equipaggiato da qualsiasi Leggenda. Apex Legends: Scintilla è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam. A voi il trailer dell'annuncio.