Ant-Man conquista il pubblico del Giffoni Experience! Ecco una clip dal film

AntMan conquista il pubblico del Giffoni Experience Ecco una clip dal film
di

Giffoni, 17 Luglio - L’anteprima italiana di Ant–Man, il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel che arriverà nelle sale italiane il 12 agosto, ha aperto questa sera la 45^ edizione del Giffoni Experience. Sul carpet della Cittadella, il giovane pubblico della manifestazione ha incontrato il supereroe con il quale ha potuto scherzare e posare per dei simpatici selfie, prima di entrare in sala ed essere catapultato in questa nuova avventura ad alto voltaggio.


Quando le persone parlano di Ant-Man”, spiega il regista Peyton Reed, “tendono a considerare soltanto la sua capacità di restringersi ma quasi nessuno parla della sua abilità di controllare le formiche. Nel corso della storia”, racconta, “presentiamo al pubblico diverse specie di formiche – Formiche Proiettile, Formiche Pazze di Rasberry, Formiche di Fuoco, Formiche Carpentiere –, e ognuna di esse possiede delle abilità differenti che saranno utilizzate durante il film. Siamo riusciti a rispondere realmente alla domanda ‘A cosa servono le formiche’? Vedendo il film, lo capirete”.


Secondo il produttore Kevin FeigeAnt-Man è uno dei film più divertenti che abbiamo mai realizzato. E grazie a Peyton è anche uno dei più emozionanti”.


Ant-Man porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers.

Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (interpretao dal premio Oscar Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.


Vi lasciamo ad una clip tratta dalla pellicola, che ci mostra il potere della tuta del protagonista!


Una delle cose che amo di più di questo film è il passaggio di testimone fra i personaggi”, afferma il regista Peyton Reed. “È affascinante, perché è quasi una cosa generazionale. In passato, Hank Pym era Ant-Man, ma quando scoprì che le sue invenzioni sarebbero state trasformate in armi, decise di nasconderle”.


Iscriviti a Gamesurftv su


Al cinema dal 12 Agosto.