Annunciato Tails of Iron 2: Whiskers of Winter, uscirà nel 2024

Il debutto su PC e console. Disponibile il primo trailer

>

Gli sviluppatori di Odd Bug Studio e United Label annunciano Tails of Iron 2: Whiskers of Winter, sequel di quel Tails of Iron uscito su tutte le piattaforme nel settembre del 2021. Il nuovo capitolo dell'action-RPG a scorrimento in chiave soulslike uscirà nel corso del 2024 su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.

"Siamo lieti di annunciare finalmente il nostro ritorno a Ratdom con Tails of Iron II: Whiskers of Winter e di dare inizio a una nuova storia (il gioco di parole tale = tail del comunicato originale purtroppo si perde in italiano NdR) di massacri e vendetta medievale," ha dichiarato Jack Bennett, co-fondatore e lead designer di Odd Bug Studio, in un comunicato stampa. "Volevamo costruire su ciò che abbiamo realizzato con il primo capitolo e creare un gioco che fosse più di un semplice sequel. Abbiamo preso in considerazione i feedback incredibili della community sul gioco originale e ci siamo impegnati a creare un'esperienza più intensa rispetto al predecessore. Le nuove meccaniche di gioco, l'aggiunta delle missioni secondarie di caccia ai mostri, insieme a un miglioramento della creazione e della costruzione della base, lavorano tutte insieme per rendere la crociata di Arlo nelle terre desolate del nord ancora più epica rispetto a quella di Re Redgi."

Il CEO di United Label, Darren Newnham, ha aggiunto: "È molto emozionante per noi osservare Odd Bug Studio creare un sequel eccezionale del loro sorprendente Tails of Iron. Siamo orgogliosi e onorati di collaborare ancora una volta con Jack e il team per Tails of Iron II: Whiskers of Winter. Questo nuovo gioco porta la violenta storia del primo gioco a livelli ancora più grandiosi per spingere al limite il concetto di indie premium". A voi il trailer dell'annuncio.