Annunciato Daemon X Machina: Titanic Scion, online il primo teaser

Il sequel che non ti aspetti, specie ora che Armored Core è tornata. Una volta tanto i fan dei mecha possono stappare lo spumante

Annunciato Daemon X Machina Titanic Scion online il primo teaser

Marvelous annuncia Daemon X Machina: Titanic Scion, secondo capitolo dell’action in terza persona a base di robottoni del team nipponico e XSEED Games, uscito nella seconda metà del 2019 su Switch e alcuni mesi dopo su PC. Non sappiamo né quando uscirà, né per quali piattaforme, ma apprezziamo l'esistenza di un nuovo capitolo del franchise. 

Nato dal director di alcuni dei primi episodi della saga di Armored Core, Kenichiro Tsukuda, Daemon X Machina nasce come alternativa ai mech di From Software, in un periodo in cui le speranze di un nuovo capitolo andavano scemando, e l’ispirazione è palese, nonostante il taglio più “anime”, dalla trama allo stile grafico.  

Con l’annuncio e il debutto ormai vicino di Armored Core 6: Fires of Rubicon non ci aspettavamo certo un ritorno della serie; vedremo come Titanic Scion saprà distinguersi dalla sua musa. A voi il teaser pubblicato qualche giorno fa.