Anche PlayStation prende in giro Blanco

Non c'è rosa senza spine, come si suol dire...

Anche PlayStation prende in giro Blanco

Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi, appena un anno fa trionfava a Sanremo in coppia con Mahmood, con la canzone "Brividi". Come probabilmente già saprete, il ritorno sul palco dell'Ariston è stato anch'esso indimenticabile, ma per ben altro motivo. Durante la prima serata del Festival, siccome non poteva sentire l'audio per via di un disguido tecnico, Blanco ha deciso di reagire prendendo a calci le rose che erano state posizionate sul palco a mo' di scenografia.

Forse si è trattato di una azione improvvisata dettata dall'ira, o forse di una mossa studiata a tavolino per far scalpore (pare che Amadeus abbia ammesso che un calcio alle rose fosse previsto "da copione", poi il cantante si è lasciato prendere la mano...), fatto sta che il gesto ha fatto scalpore e, in un modo o nell'altro, anche in questa edizione di Sanremo si parla moltissimo di Blanco.

Le gesta del cantante bresciano non sono passate inosservate nemmeno agli occhi di PlayStation Italia, che con un post su Twitter ha scherzato sull'accaduto, accostando due immagini di videogame (vi invitiamo ad indovinare quale sia la fonte) che mostrano rispettivamente un giardino fiorito e un cumulo di detriti...