Ana de Armas - Cosa accadrà dopo lo spin-off di John Wick

Dopo 007 e The Grey Men l'attrice cubana punta a un cinema diverso da quello d'azione

Ana de Armas  Cosa accadrà dopo lo spinoff di John Wick

Quando sei richiesta in film d'azione colossali come accaduto recentemente ad Ana de Armas con 007 - No Time To Die e successivamente in The Grey Man è davvero difficile rifiutare. Soprattutto dopo l'incontro con James Bond sono stati in molti a pensare che la brava e bella attrice nativa di Cuba e naturalizzata spagnola avrebbe meritato maggior spazio.

Gallery

Altro palcoscenico mondiale a cui l'attrice non ha detto di no è stato quello di Ballerina, imminente spin-off di John Wick diretto da Len Wiseman (Die Hard 4.0, remake Total Recall, saga di Underworld). Tuttavia l'attrice ha spiegato che per il prossimo futuro non desidera venire coinvolta in altri ruoli di genere, mirando più a storie al di fuori di tale ambito. Del resto le sue capacità non sono certo passate inosservate, dopo l'interpretazione di Marilyn Monroe in Blonde, film Netflix e tipo di opera che più corrisponde ai ruoli futuri verso cui punta con più interesse.

Ana de Armas

Ballerina vedrà la de Armas nei panni di un'assassina che giura vendetta in seguito allo sterminio della sua famiglia. “Dopo Bond c'è stata una sorta di ondata di ruoli action, ed è stato divertente. Ho scelto tra quelli che pensavo fossero più entusiasmanti o con persone con cui volevo lavorare. Sento che Ballerina segnerà la fine, almeno per ora, del mio coinvolgimento in tale ambito. Voglio lavorare con i registi e lavorare su nuovi personaggi." ha affermato l'attrice a Vanity Fair.

Le riprese di Ballerina sono iniziate lo scorso novembre, ma al momento non esiste una data di uscita per il film.