Aliens versus Predator 2 in immagini

di

Continuano i lavori in casa Fox Interactive per il completamento di Aliens versus Predator 2, sparatutto tridimensionale sequel dell'omonima produzione PC che sarà ufficialmente in commercio entro la fine dell'autunno.
Questo secondo capitolo farà uso del collaudato LithTech Engine (la terza edizione se tutto procederà come previsto) per narrarvi le vicende di uno scienziato di nome Eisenberg, posto alla guida di una spedizione per scoprire quali segreti nasconda il relitto spaziale di una tra le navi rimaste intatte alla devastazione di un pianeta colonizzato, spedizione che si rivelerà un viaggio senza ritorno per l'intero team di Eisenberg, dopo l'attacco da parte di ignoti a cui solo lo scienziato riuscirà a salvarsi...
Da qui il dipanarsi di una serie di interrogativi che porteranno alla scoperta di una razza aliena, vecchia oltre 10.000 anni, residente in origine sul pianeta LV-1201 e della costruzione di un centro di ricerche per studiarne la natura che, al pari del film di James Cameron, farà scempio della vita dei ricercatori. Soluzione estrema è quindi l'invio di un gruppo ben addestrato di marine per "indagare" anche se le più alte sfere del potere sono ben a conoscenza della situazione sull'LV-1201...
A grandi linee AvP2 farà perno sul background illustrato in precedenza anche se la storia si evolverà in base alle vostre preferenze tra marine, "predator" e "alien", i personaggi selezionabili per affrontare l'impresa.
Tra le novità di inizio settimana dedicate al videogioco vi segnaliamo le nuovi screenshot pubblicati su AvPNews.com e l'uscita della demo giocabile per la fine di agosto.

Stay tuned!
[table_img_2]0|1[/table_img_2]
[table_img_2]2|3[/table_img_2]
[table_img_2]4|5[/table_img_2]

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI