Aliens: Dark Descent, trailer per il pre-order dell’RTS a base di xenomorfi

Una storia originale nei panni di un gruppo di marines contro l’orda di alieni assassini più celebri di sempre, presto su PC e console

Tindalos Interactive e Focus Entertainment aprono le prenotazioni per Aliens: Dark Descent, il nuovo titolo ispirato al sempreverde franchise di Alien. Lo strategico in tempo reale ci scaglierà contro uno sciame di xenomorfi il 20 giugno 2023 su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. 

Aliens: Dark Descent propone una storia inedita, ambientata sulla luna di Lethe, in cui una piccola squadra composta da 5 marines dovrà fronteggiare gli iconici alieni nati dalle menti di Ridley Scott e H. R. Giger, gli agenti della Weyland Yutani, e nuove mostruosità mai viste prima. 

Sarà necessario impartire ordini oculati e personalizzare classi ed equipaggiamento per poter affrontare qualunque tipo di minaccia. Prenotando il gioco si riceverà il Lethe Recon Pack, che include il Black Armor Set per vestire di nero la squadra, e un esclusivo compagno felino (dove l’abbiamo già visto?). Vi lasciamo con l’ultimo trailer pubblicato.  

Gallery