Aggiornamento Settimanale PS Store

Come ogni Mercoledì, Sony si accinge ad aggiornare questo pomeriggio il listino del suo Store Online, introducendo nuovi giochi e DLC, ma anche tante nuove offerte. Cominciando dalle novità PS3, ecco arrivare Anarchy Reigns e Aliens Coloninal Marines, quest'ultimo in offerta col 20% di sconto per gli utenti Plus. Arrivano anche Karateka, Germinator e la Special Edition di When Vikings Attack, quest'ultimo disponibile anche per PS Vita insieme a Rocketbirds. Su PSP ecco arrivare Gungnir e Growlanser; introdotti anche sette titoli tra i Classici PS2.


Tra i numerosi DLC spiccano i personaggi aggiuntivi di PlayStation All-Stars Battle Royale - ovviamente dipsonibili sia per PS3 sia per PS Vita - mentre invece sembra non esserci traccia della Demo di Dynasty Warriors 7 Empires appena rilasciata in USA. Come di consueto trovate l'intero elenco degli aggiornamento sul Blog Ufficiale.


Le offerte sono invece talmente numerose da richiedere un post a parte, con svariati titoli in sconto temporaneo o in calo permanente di prezzo. Tra gli altri menzioniamo i due Batman Arkham, i due Darksiders, Dishonored, tre titoli Red Faction e la Sly Trilogy. Su tutti questi giochi é inoltre previsto uno sconto extra per gli utenti Plus - servizio attualmente in offerta a 9.99€ per 90 giorni. Su PS Vita, gli utenti Plus possono da oggi scaricare gratuitamente WipEout 2048.