Aggiornamento Settimanale PS Store

Come tutti i Mercoledì, anche nel pomeriggio di ieri Sony ha aggiornato il listino dello Store online di PlayStation Network: le vacanze natalizie sono un vago ricordo e cominciano a tornare i titoli "grossi". Primo fra tutti, arriva su PS3 DMC Devil May Cry, accompagnato dalla Gold Edition di King of Fighters XIII e da Retro City Rampage. Quest'ultimo arriva anche su PS Vita in compagnia di Sumioni, Orgarhythm e Earth Defence Force 2017.


Seguono due minis e i DLC di Bordelrands 2, Far Cry 3, Gran Turismo 5 (gratuito), Rock Band 3 e Rocksmith. Nell'elenco dei trailer compare un nome che non sentivamo da taaaaaanto tempo: Mad Dog Mccree, un laser-game del lontano 1990 ambientato nel vecchio west composto da video girati con attori reali - un vero tuffo nel passato!


Per l'elenco completo delle novità comprensivo di prezzi, nonché per le nuove offerte destinate agli unteti Plus, vi rimandiamo come sempre al Blog Ufficiale PlayStation. Ricordiamo inoltre che dal pomeriggio di oggi fino alle prime luci dell'alba di domani, il servizio sarà in manutenzione programmata.