Aggiornamenti e notizie per Operation Flashpoint
Continua inarrestabile l'ormai sempre più frequente aggiornamento di Operation Flashpoint, l'ultima produzione firmata Codemasters che ha da poche settimane raggiunto anche il mercato statunitense. Grazie ai numerosi fan e comunità di giocatori sorte in questi mesi in tutto il mondo questo titolo gode di un costante e valido aggiornamento e anche oggi, proprio grazie a uno dei siti amatoriali più famosi, è possibile prelevare un file che migliorerà le prestazioni del gioco. Si tratta di un nuovo server dedicato, utile per correggere alcuni problemi sorti con la nuova patch beta 1.26 e quindi interessante solo per chi effettivamente è solito fare da host nelle partite in multiplayer.
Oltre a questo piccolo file Coldwar Flashpoint ha annunciato che per mercoledi prossimo l'uscita di una nuova arma e per venerdi la pubblicazione della patch beta in versione 1.27.
Restando in tema di dowload ci spostiamo sulle pagine ufficiali del gioco e più precisamente qui, dove è possibile scaricare la versione aggiornata di TexView, l'utile programma che permette di vedere e convertire le texture nel formato utilizzato dal gioco.


