Addio a Tisa Farrow - Interprete di Zombi 2 e Antropophagus

Tra le opere a cui aveva partecipato anche "La corsa della lepre attraverso i campi" di René Clément e "Una Magnum Special per Tony Saitta"

Addio a Tisa Farrow  Interprete di Zombi 2 e Antropophagus

Conosciuta dai fan dell'horror per aver interpretato Anne Bowles nel classico dell'horror italiano Zombi 2 - Zombie di Lucio Fulci, l'attrice Tisa Farrow è mancata all'età di 72 anni. La sorella Mia Farrow ha scritto su Instagram: "Se esiste un Paradiso, senza dubbio la mia bellissima sorella Tisa vi sarà accolta. Era la migliore di noi - non ho mai incontrato una persona più generosa e amorevole. Amava la vita e non si lamentava mai. Mai.”

È stata infermiera per 27 anni, una sorella meravigliosa per Steffi, Prudence e me, madre devota per Jason, che è morto in Iraq, Bridget e il piccolo nipote Kylor - le luci della sua vita. "È morta inaspettatamente e apparentemente nel sonno. È un momento difficile per tutti noi che la ammiriamo e la amiamo così profondamente".

Il classico di Lucio Fulci del 1979 non è stata l'unica tappa di Tisa Farrow nel genere horror, poiché ha ulteriormente immortalato il suo status di "scream queen" nell'altrettanto iconico Antropophagus di Joe D'Amato del 1980.

La carriera di attrice della Farrow va dal 1970 al 1980, con altri ruoli cinematografici tra cui La corsa della lepre attraverso i campi di René Clément (1972), Una Magnum Special per Tony Saitta di Alberto De Martino (1976), Rapsodia per un killer di James Toback (1978), Il mio scopo è la vendetta di William Fruet (1979), Manhattan di Woody Allen (1979) e Rebus per un assassinio di William Richert (1979). Dopo aver lasciato la recitazione, Tisa Farrow è diventata infermiera nel Vermont.