Abigail - Trailer di un horror incalzante, a maggio in sala

Le immagini lasciano presagire un mix tra horror, azione e umorismo nero capace di intrattenere

Abigail  Trailer di un horror incalzante a maggio in sala

Dal 16 maggio ci si potrà immergere nell'oscurità e nell'intrigo di Abigail, nuovo horror diretto dal talentuoso team di registi di Radio Silence, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, che hanno contribuito a rilanciare il franchise di Scream.

Il cuore della storia è la giovane e talentuosa attrice irlandese Alisha Weir nel ruolo di Abigail, ragazzina dodicenne con una passione per la danza e un legame familiare con il mondo della criminalità. Quando viene rapita da un gruppo di banditi in cerca di un ingente riscatto di 50 milioni di dollari, i rapitori si rendono presto conto che Abigail non è affatto una vittima ordinaria. Man mano che la notte avanza, i rapitori iniziano a scomparire uno dopo l'altro, lasciando emergere una verità inquietante e spaventosa.

Il cast è completato da un gruppo eccezionale di attori, tra cui Melissa Barrera, Dan Stevens, Kathryn Newton, William Catlett, Kevin Durand, Angus Cloud, Matthew Goode e Giancarlo Esposito.

Con un mix di suspense, horror, azione e umorismo nero, il film distribuito in Italia da Universal Pictures International potrebbe regalare una singolare avventura attraversata da una crescente tensione.