A quando Unreal 2?

di

Membri di Legend Entertainment, software-house designata da Epic Games per sviluppare Unreal 2, sono stati intervistati presso Unreality in merito ai progressi compiuti in questi mesi sull'atteso sparatutto single player che uscirà in commercio nel 2002. L'intervista ha confermato alcuni dettagli di cui si era già data segnalazione in occasione dell'E3, dove il gioco fu mostrato in anteprima mondiale. Durante l'esplorazione delle 25 missioni di gioco single player o nel multiplayer online, i giocatori avranno modo di usare 15 armi e svariati gadget sui quali vige ancora massimo riserbo. Le ore di gioco totali per le missioni singolo giocatore dovrebbero garantire tra le 25 e le 30 ore all'insegna di combattimenti, azione ed avventura, anche ai veterani di Unreal ed ai videogiocatori più incalliti.
Rimanendo in termini di "tridimensionale" sono state fornite le specifiche della configurazione minima richiesta: processore Pentium III 500MHz o equivalente con una scheda grafica provvista di supporto hardware T&L.
A suggellare il tutto, la data ufficiale di uscita: nè giorno nè tantomeno un mese bensì una stagione, la primavera del 2002!

Stay tuned!
[table_img_2]6|7[/table_img_2]
[table_img_2]8|9[/table_img_2]

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI