senseibravo senseibravo

A causa degli eventi di Parigi, Konami decide di cancellare un torneo di Yu-Gi-Oh! in Francia.

A causa degli eventi di Parigi, Konami decide di cancellare un torneo di Yu-Gi-Oh! in Francia.
di
Segui Gamesurf su Google

A fronte di quanto successo settimana scorsa a Parigi, Konami ha deciso di cancellare le

"Yu-Gi-Oh! Championship Series: Lille" che si sarebbero dovute tenere a Lille il prossimo 4 dicembre nella città francese.


I motivi, spiegati in un comunicato, riguardano questioni di rispetto e sicurezza. Al momento si stanno valutando altre soluzioni.